Docenti

Il Master si avvale dell'esperienza di una Faculty di professionisti che partecipa alle attività formative e segue il gruppo di formazione durante tutto il percorso. Alla Faculty si aggiungono docenti e testimonial provenienti dal mondo delle organizzazioni.

 
Francesco Avallone

Francesco Avallone

Fondatore e Direttore Scientifico del master, Francesco Avallone è stato professore ordinario di Psicologia del Lavoro presso l'Università Sapienza di Roma, all'interno della quale è ha ricoperto il ruolo di Prorettore Vicario. È uno dei massimi esperti a livello internazionale di formazione psicosociale e sviluppo organizzativo.
Partecipa in prima persona alle attività didattiche del master, come docente e come supervisore dell'intero percorso formativo.

Claudio Avallone

Claudio Avallone

Direttore Organizzativo del master e Amministratore Unico di TIVA S.r.l., la società che dal 1989 organizza il Ciclo Formazione Formatori. Claudio è esperto di marketing e comunicazione d'impresa, di design e new media. Partecipa alle attività didattiche, si occupa della pianificazione organizzativa, delle strategie di comunicazione e di innovazione formativa, dei Project Work con le aziende partner del master.

 
Maria Letizia Lombardi

Maria Letizia Lombardi

Psicologa del lavoro e delle organizzazioni, ex allieva del CFF, lavora come consulente e formatrice soprattutto per organizzazioni del terzo settore. È impegnata nel volontariato. Si è occupata di bilancio di competenze, progettazione, orientamento, costruzione di reti territoriali. Partecipa alle attività didattiche e, in particolare, ai moduli tematici.

Daniela Consales

Daniela Consales

Psicologa del lavoro e delle organizzazioni e psicoterapeuta, ex allieva del CFF, si è occupata di selezione, formazione e orientamento per enti pubblici e privati. Partecipa alle attività didattiche e, in particolare, ad alcuni laboratori.